COMUNE DI CORTENOVA (LC)

Bando di Concorso per l'assegnazione delle Borse di Studio - Anno Scolastico 2016/2017

Pubblicata il 15/02/2017

L'Amministrazione Comunale di Cortenova, nell'intendo di incentivare la continuazione degli studi anche dopo il conseguimento del diploma di Licenza Media, nocnhè di incoraggiare e premiare gli studenti che nel corso dell'anno scolastico siano risultati fra i più meritevoli, istituisce l'assegnazione della Borse di Studio.
Destinatari:
a) gli srtudenti delle Scuole Secondarie di 1° grado (medie inferiori), statali o paritarie, per le sole classi terze.
b) gli studenti delle Scuole Secondarie di 2° grado (medie superiori), statali o paritarie, con un numero massimo di due assegnazioni rispettivamente per le classi prime, seconde, terze, quarte, quinte.

Maggiori dettagli sono contenuti nel bando allegato.

Allegato BandoBorseStudio20162017.pdf 407.84 KB